You are here

Sinner batte Norrie al Giorgio Armani Tennis Classic: “Quanto caldo, ma è stato utile”

Rientro positivo per Jannik Sinner nell'esibizione londinese che precede Wimbledon: “Ci sono delle parti del campo più rapide altre meno” ha commentato l'azzurro dopo la vittoria in due set sul britannico Cameron Norrie ...

Related posts

Leave a Comment

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi